ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER
ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER

MIRAMARE RESIDENCE

Via vecchia San Gennaro, 72 - Pozzuoli
TEL 081 303 6811
info@miramareresidence.com

PRENOTA ORA

LOCATION HOTEL

La posizione felice di Pozzuoli nei Campi Flegrei ha favorito la presenza greca, ancor prima della sua colonizzazione per opera dei Sami.
Densa di fascino e di mistero, la città di Pozzuoli, centro dei Campi Flegrei, rappresenta un percorso obbligato per quanti desiderino “toccare” la storia e vivere un territorio ricco di bellezze incredibili e tradizioni. La tradizione culinaria della città offre ai turisti la possibilità di gustare antiche ricette con prodotti tipici.

La struttura si trova a 400 metri dall’Anfiteatro Flavio,  600 metri dalla stazione della metro di Pozzuoli, 600 metri dalla stazione della cumana di Pozzuoli e 700 metri dal Porto di Pozzuoli.

DICONO DI NOI..

Sono stata al Miramare Residence insieme alla mia famiglia per un intero mese e mi sono sentita come a casa! Appartamenti ampi e luminosi, vista mare super, giardino sempre curato e staff disponibile e professionale! Lo consiglio e non vediamo l'ora di ritornare lì da voi per un gradevolissimo soggiorno!

Martina

Ho alloggiato presso il Miramare Residence la scorsa settimana insieme alla mia compagna e devo dire di essermi trovato più che bene. L'appartamento è dotato di ogni comfort, le camere molto pulite e lo staff molto disponibile e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta! Ci ritorneremo sicuramente.

Simone

LONG STAY

 I nostri appartamenti sono curati in modo da rendere il soggiorno confortevole e piacevole, consentendovi di vivere il vostro relax o momento di lavoro senza dover rinunciare alle comodità della vostra casa.

Le tipologie di camere e appartamenti sono molteplici ed adattabili a tutte le esigenze.

Chi abbia la necessità di soggiornare a lungo nella nostra struttura, troverà un ambiente ampio, accogliente, funzionale, ben arredato, provvisto di ogni comfort. Chi viaggia con la famiglia troverà bilocali spaziosi e comodi che possono ospitare fino a 5 persone.

Tutti gli appartamenti hanno la connessione WiFi gratuita, altri sono panoramici e forniti di terrazzo attrezzato indipendente.

All Inclusive

Da €850

Monolocale

Utenze

Wifi gratuito

Parcheggio privato

Manutenzione

Pulizie e cambio biancheria

ALL INCLUSIVE

Da €1100

Bilocale Non Panoramico

Utenze

Wifi gratuito

Parcheggio privato

Manutenzione

Pulizie e cambio biancheria

Hello there